Sushi Bologna Zona Fiera

Sushi Bologna Zona Fiera

Una pausa pranzo al Sushi Bologna Zona Fiera è davvero una promessa di relax per quanti si trovano da quelle parti per lavoro. Il ristorante si trova proprio nei pressi del polo fieristico e dei principali collegamenti stradali come autostrada e tangenziale. Inoltre è ben collegato anche con i mezzi pubblici che portano in centro città.

La filosofia del Sushi Bologna Zona Fiera nasce dal desiderio di dar vita a un locale piacevolmente innovativo, con ambienti che fanno dello stile minimal chic e della linearità tipica del design giapponese il loro punto di forza. L’intenzione, perfettamente messa in pratica dal locale, è quella di riuscire a far dialogare fra loro una location attentamente curata in ogni minimo dettaglio, stimolante e ricercata, con proposte gastronomiche di altrettanta elevatura e in grado di stupire ogni cliente.

Al ristorante Sushi Bologna Zona Fiera l’offerta non si limita a tutti i vari piatti tipici della cucina giapponese ma, al contrario, si estende anche a quelli della nouvelle cousine e allacucina fusion di alta qualità Questa opportunità consente di sperimentare tutta la raffinatezza della gastronomia orientale e rende davvero unico questo ristorante giapponese. L’attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti utilizzati per le diverse preparazioni è costante e naturalmente il pesce crudo impiegato per realizzare Sashimi e Sushi Bologna Zona Fiera non solo viene scelto fra le migliori proposte del mercato, ma viene anche trattato per evitare spiacevoli contaminazioni batteriche e parassitarie.

Inutile dire che anche chi non si trova a Bologna per lavoro può trovare nel ristorante Sushi Bologna Zona Fiera il locale ideale per una romantica cena a due. Una ricercata sala riservata e con un accurato servizio al tavolo regala intimità ai clienti desiderosi di privacy.