Cucina Orientale Bologna

Cucina Orientale Bologna

Chi è alla ricerca della miglior Cucina Orientale Bologna può trovarla al Ristorante Iko, a due passi dal Polo fieristico, dall’autostrada e dalla tangenziale ma altrettanto ben collegato con il centro città.

La location, sicuramente d’eccezione, permette di regalarsi una vera e propria full immersion nella magica atmosfera dell’Oriente, sia per quanto riguarda l’ambiente estremamente raffinato e attento alla cura di ogni minimo dettaglio sia per la cucina fusion sia per quella tipicamente giapponese che viene proposta ai clienti. Anche le preparazioni che si rifanno alla nouvelle cousine vengono tenute in uguale conto e create con la medesima cura.

Gli ingredienti che compongono i diversi piatti vengono scelti giornalmente dallo chef della Cucina Orientale Bologna. In particolare il pesce da servire crudo e impiegato per Sushi e Sashimi offre tutte le necessarie garanzie di freschezza e di trattamenti con abbattimento a basse temperature, indispensabili per garantire l’assoluta sicurezza degli alimenti.

La tradizione del Sol Levante è alla base della filosofia del locale e la si ritrova anche nell’utilizzo del kaiten, una sorta di rullo sul quale vengono disposte le varie pietanze che vengono scelte direttamente dai clienti. Gli ospiti desiderosi di una location più intima possono invece usufruire di una sala riservata e con servizio al tavolo. Il personale del ristorante di Cucina Orientale Bologna è sempre attento alle esigenze di ogni cliente e pronto a regalare a tutti la premura lontana da ogni invadenza tipica del Sol Levante.